Arianna Mils
I semi di Evolvenza 1
Perdono, peccato, crimine, sesso, trapasso, possesso, povertà, paura, genetica, coscienza, aura, destino, karma, mente, suicidio, angeli, religione, odio, desiderio, malattia, intelligenza, abitudine, amore, morte, etc.
Ecco alcuni “semi” dell’albero della vita terrena, che qui possiamo scoprire in un inconsueto significato, quello della filosofia della reincarnazione, attraverso domande, citazioni, parole affettuose, riflessioni, indicazioni, pensieri dei grandi di tutti i tempi. Il tutto è stato raccolto, studiato e commentato dal Gruppo di amici in tempi diversi e selezionati da Arianna Mils.
La nuova collana “Semi di Evolvenza”, di cui questo è il Numero 1, edita solo nel formato eBook, rientra nella cospicua produzione nata intorno agli studi appassionati svolti da Vitaliano Bilotta, instancabile e curiosissimo ricercatore spirituale.
Nei “Semi” troviamo domande poste ai maestri e relative risposte, massime di personaggi famosi, riflessioni di contemporanei e testimonianze di vita vissuta, alcuni commentati, altri solamente proposti. Scopo di questo impegno è di dare risposte a tante domande che ogni uomo, prima o poi, si pone. Domande importanti sul senso del nostro passaggio in terra. Risposte che possono migliorare la nostra esistenza.
Vi avviso che non sono di semplice “digestione”, cioè di immediata comprensione, ma formano un tessuto base su cui percorrere una strada, che ognuno ovviamente percepisce secondo la propria sensibilità. Consiglio di leggere poche pagine alla volta, e consultarle come un piccolo manuale. Anche se la mente non ne vede subito chiaro il senso, continuate a leggere: non è la vostra mente che comprende, ma il vostro intuito che capta.
I Libri del Casato – 2017